Trento, 18 aprile 2008

PalaTrento sempre più vicino al “sold out” per gara 1 di semifinale playoff, in programma domenica sera (fischio d’inizio ad ore 18.45) in via Fersina contro la M. Roma Volley.
Nelle otto ore di odierna apertura al pubblico del Trentino Volley Point, la vendita dei biglietti dei posti non numerati (gli unici ancora disponibili) è proseguita infatti con un ritmo incessante fino al momento della chiusura.
I tagliandi ancora disponibili sono meno di quattrocento; circa trecento di questi verranno messi in vendita direttamente domenica pomeriggio, al momento dell’apertura delle casse del PalaTrento (ore 16.45), per permettere anche a chi arriverà da fuori città di trovare comunque ancora qualche biglietto disponibile.
Saranno invece una cinquantina in vendita domattina sempre presso il Trentino Volley Point. L’ufficio della Società gialloblu per l’occasione sarà aperto dalle ore 9 alle ore 12, anche per permettere a coloro che hanno prenotato i posti per i settori numerati di poter ritirare i loro biglietti con una giornata d’anticipo rispetto alla data della gara, evitando così le possibili code che potrebbero formarsi davanti alle casse del PalaTrento domenica pomeriggio.
Trentino Volley precisa che a partire dall’eventuale gara 3 di semifinale, qualora anche in quel caso i biglietti dovessero andare esauriti, le casse del PalaTrento apriranno il giorno della partita solo per permettere ai tifosi di ritirare i biglietti prenotati durante il periodo della prevendita e prelazione.
Per ulteriori informazioni contattate il Trentino Volley Point ai seguenti recapiti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it